Con foil metallico o a tinte pastello, con decori olografici, glitterati e contrasti di lavorazioni d’effetto, la stampa a caldo su etichette adesive in bobina permette di superare le apparenze classiche del packaging e creare etichette adesive di grande impatto e risultanza.

La passione che ci contraddistingue, ci spinge a consigliare una etichetta con una decorazione a caldo quando si desidera un prodotto prezioso che trasmetta un’immagine ricca di classe e di stile. Partiamo dalla progettazione del layout grafico e diamo la possibilità di simulazione digitale del progetto prima della stampa definitiva.

L’ampia gamma di foil per stampa a caldo, forniti solo da partner esclusivi, ci danno la possibilità di consigliare la soluzione più adatta per ogni lavorazione.

La macchina da stampa Cartes  GT 360 di cui disponiamo, combina le unità di stampa a caldostampa serigraficarilievofustellatura semi-rotativa.

La tecnologia che Cartes ha sviluppato ed applicato sulla GT 360 è unica ed innovativa, e permette di ottenere i migliori risultati in termini di precisione e produttività, sia nelle grandi che nelle piccole tirature.

Le lavorazioni possibili con questa macchina sono la stampa serigrafica a più colori ad altissima velocità e precisione con possibilità di alti rilievi spessorati,   stampa a caldo a secco e fustellatura semi-rotativa.

La  Berra srl costruisce macchine da stampa e finitura modulari, con la possibilità di stampare a caldo, in serigrafia, di plastificare con plastifica opaca o lucida e di fustellare.

Grazie alla loro modularità, con le nostre macchine Berra siamo in grado di realizzare etichette di tutti i tipi, con più colori a caldo e serigrafici, oltre alla possibilità di fustellare grandi formati grazie alla sua modularità che permette di fustellare con fustelle a doppia piastra, usufruendo del castello del caldo.